Rebecchi Nordmeccanica: Varacca entra nel consiglio d’amministrazione della Lega Volley

03 Settembre 2013 15:59


Non c’erano dubbi circa la rielezione di Mauro Fabris, unico candidato per la corsa alla presidenza della Lega Pallavolo Serie A femminile: il dirigente vicentino rimane dunque al timone del volley in rosa della massima serie. Fa il suo ingresso nel Cda Giorgio Varacca, direttore generale di Rebecchi Nordmeccanica Piacenza e che sarà così uno dei cinque consiglieri con Piero Garbellotto (Imoco Conegilano), Enrico Marchioni (Agil Novara), Gianluca Poma (Villanterio) e Christian Merati (Pro Victoria Monza).
“Siamo molto contenti – ha detto il presidente Vincenzo Cerciello – perché Varacca è un profondo conoscitore del movimento, che da anni dimostra grandissime capacità. Siamo convinti che l’esperienza di Giorgio potrà dare un ottimo contributo a tutta l’attività in un momento in generale particolarmente difficile come questo”.
Cerciello aggiunge poi: “Questa elezione è anche un riconoscimento all’attività che Rebecchi Nordmeccanica sta portando avanti con successo ormai da anni. Avere un nostro rappresentante nel consiglio di amministrazione è per noi grande motivo di orgoglio”. “Formulo – conclude Cerciello – al presidente Mauro Fabris le congratulazioni per la sua conferma a presidente, a lui e a tutta la sua squadra faccio i migliori auguri di buon lavoro”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp