Rebecchi Nordmeccanica: Varacca entra nel consiglio d’amministrazione della Lega Volley

03 Settembre 2013


Non c’erano dubbi circa la rielezione di Mauro Fabris, unico candidato per la corsa alla presidenza della Lega Pallavolo Serie A femminile: il dirigente vicentino rimane dunque al timone del volley in rosa della massima serie. Fa il suo ingresso nel Cda Giorgio Varacca, direttore generale di Rebecchi Nordmeccanica Piacenza e che sarà così uno dei cinque consiglieri con Piero Garbellotto (Imoco Conegilano), Enrico Marchioni (Agil Novara), Gianluca Poma (Villanterio) e Christian Merati (Pro Victoria Monza).
“Siamo molto contenti – ha detto il presidente Vincenzo Cerciello – perché Varacca è un profondo conoscitore del movimento, che da anni dimostra grandissime capacità. Siamo convinti che l’esperienza di Giorgio potrà dare un ottimo contributo a tutta l’attività in un momento in generale particolarmente difficile come questo”.
Cerciello aggiunge poi: “Questa elezione è anche un riconoscimento all’attività che Rebecchi Nordmeccanica sta portando avanti con successo ormai da anni. Avere un nostro rappresentante nel consiglio di amministrazione è per noi grande motivo di orgoglio”. “Formulo – conclude Cerciello – al presidente Mauro Fabris le congratulazioni per la sua conferma a presidente, a lui e a tutta la sua squadra faccio i migliori auguri di buon lavoro”.

© Copyright 2021 Editoriale Libertà