Piacenza Calcio, domani firma Michele Colombo. Abbonamenti oltre quota 1200

05 Settembre 2013 20:20


Si fregano le mani al quartier generale del Piacenza Calcio: sono numeri impressionanti quelli raggiunti sul fronte campagna abbonamenti. Milleduecento tessere vendute che potrebbero trovare un ulteriore incremento, vista la più che probabile proroga alla data limite per la sottoscrizione delle tessere.
Domenica al Garilli, arriverà il Borgomanero: la squadra di Viali, reduce dal pareggio di Seregno, gode di ottima salute. Tutti recuperati gli infortunati, con il solo De Matteo ancora alle prese con i postumi di un fastidioso infortunio muscolare. Sarà invece tempo di ufficializzazioni domani, quando anche Michele Colombo suggellerà l’accordo con la società biancorossa. Il centrocampista esterno classe 94 colma il vuoto lasciato dall’infortunato Sgariboldi, fermo al palo da inizio stagione.
Manca l’ufficialità, ma sembra assai probabile invece che la gara più attesa dell’anno, la sfida con il Pro Piacenza prevista per domenica 29 settembre, possa disputarsi in notturna, al Garilli anziché al Siboni. Il derby sarà trasmesso dalle telecamere di Rai Sat.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp