Bakery Volley: altri due successi al torneo di Carcare

15 Settembre 2013 21:13

Tutta la “famiglia” Bakery Volley al raduno di oggi

Dopo aver superato l’ostacolo Riotorto, la Bakery Volley di Franco Corraro ha inanellato, nel giro di sole 24 ore, altri due successi nel Torneo Internazionale di Carcare. In prima battuta le piacentine hanno avuto la meglio sulla Volalto Caserta, squadra che milita nel campionato di B1. Nicolini e compagne si sono imposte con un secco 3-0 (25-22; 25-17; 27-25). La gara è rimasta saldamente nelle mani della Bakery per 2 set: Secolo, Arnoldi e Nicolini sono state le più prolifiche tra le fila biancorosse e, quando nell’ultimo set il match si è accesso con un intenso punto a punto, il loro apporto è risultato determinante.
Qualche ora più tardi la Bakery ha avuto ragione anche del Cheseaux, formazione iscritta al campionato svizzero di serie A, battuta per 2-1 (25-17; 25-16; 23-25) con un’ottima prova, soprattutto in ricezione.
Il team del presidente Beccari chiude quindi il suo girone imbattuto e si prepara a disputare i quarti di finale della competizione, dove affronterà la compagine friulana del Martinacco, formazione di B1. Nonostante la formula del torneo, che prevede ben 6 partite nel giro di 3 giorni, la Bakery Volley, complice un copioso turnover, ha saputo mantenere fino a questo momento un rendimento costante, superando a pieni voti anche il primo test di caratura internazionale.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp