Lavori in autostrada, limitazioni al traffico

16 Settembre 2013

Per consentire l’installazione di barriere fonoassorbenti, si renderà necessaria la chiusura al traffico del bivio A1-A21 e del ramo di ingresso della stazione di Piacenza Sud (in direzione Milano) per due notti consecutive – mercoledì 18 e giovedì 19 settembre – dalle ore 22 alle 5 del mattino successivo.
In particolare, gli automobilisti provenienti da Bologna, che debbano immettersi dalla A1 sul bivio per la A21 dovranno uscire a Piacenza Nord e rientrare, dal medesimo casello, tornando in direzione Bologna, fino a raggiungere il raccordo A1-A21 dall’uscita di Piacenza Sud. Alternativamente, potranno uscire a Fiorenzuola d’Arda, percorrendo la via Emilia in direzione Piacenza e immettendosi direttamente sulla A21 dall’ingresso di Piacenza Ovest.
Per quanto concerne, invece, la chiusura del ramo di ingresso alla stazione di Piacenza Sud in direzione Nord, chi è diretto a Milano dovrà entrare in autostrada da Piacenza Nord, mentre chi viaggia verso Torino o Brescia potrà entrare da Piacenza Ovest direttamente sulla A21 Torino – Piacenza. Il traffico proveniente da Torino e diretto a Milano dovrà proseguire in direzione Brescia, uscire alla stazione di Caorso e rientrare in autostrada, dalla medesima, in direzione Piacenza.
In caso di maltempo, l’intervento potrà essere posticipato.

© Copyright 2021 Editoriale Libertà