Disagi trasporti, Cavalli (Ln) chiede alla Regione di “Azzerare il Cda di Seta”

17 Settembre 2013 16:47


All’indomani dei disagi ai trasporti registrati nel primo giorno di scuola il consigliere regionale leghista Stefano Cavalli invoca l’”azzeramento dei vertici di Seta”.
“E’ palese e manifesto che l’attuale dirigenza non è all’altezza di offrire un servizio adeguato” argomenta il consigliere del Carroccio che, dopo i ritardi e i pullman ‘fantasma’ segnalati ieri dagli studenti, ha presentato un’interrogazione alla giunta regionale, in cui chiede “l’accertamento delle responsabilità e immediati provvedimenti” nei confronti del management.

“Invitiamo la Regione a prendere coscienza della situazione dei trasporti nei bacini piacentino, reggiano e modenese, alle prese con debiti milionari, con disservizi e continue – e motivate – proteste”. “Se ad agosto sono puntualmente tornate le chilometriche code agli sportelli – indotte da un’informazione carente e da risposte inefficaci – nel primo giorno di scuola – anche quest’anno – il servizio ha fatto acqua. Risultato: studenti dimenticati, mezzi strapieni, percorsi mutati all’improvviso, ritardi. La situazione è diventata insostenibile”. Nell’interrogazione Cavalli sollecita quindi un “repentino cambio in corsa” degli organi amministrativi. L’esponente del Carroccio chiede inoltre “che cosa sia stato fatto per prevenire i disagi che ogni anno puntualmente si ripetono” e invoca “un’informativa in commissione trasporti sulla situazione di Seta”.

L’interrogazione di Cavalli su Seta

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp