Nuovo colpo dei rapinatori seriali, vittima un’anziana alla stazione

18 Settembre 2013 15:45

Altro colpo messo a segno dai rapinatori seriali che attaccano le donne anziane. A farne le spese questa volta è stata una pensionata di 77 anni che si trovava sul bus alla stazione ferroviaria, in piazzale Marconi. Il mezzo era fermo in attesa di ripartire, quando una coppia di malviventi è entrata in azione: il primo ha “piantonato” l’ingresso del pullman, mentre il secondo è salito, ha spinto l’anziana e le ha strappato con violenza la collana d’oro che portava al collo. I due sono poi fuggiti in direzione di viale Sant’Ambrogio.

Sul posto la Polfer e una Volante della questura per le indagini. E’ il quarto episodio analogo che avviene in pochi giorni nella nostra città ai danni di persone molto anziane, autori probabilmente sempre gli stessi due giovani: i casi precedenti, con modalità analoghe, si erano verificati in Stradone Farnese, via Scalabrini e via delle Teresiane, le vittime erano dovute ricorrere alle cure del pronto soccorso.

Un fatto analogo era avvenuto alla Veggioletta, dove il ladro di collane aveva tentato di derubare un uomo, ma quest’ultimo aveva prontamente reagito mettendo in fuga l’aggressore e chiamando subito il 113.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp