Sarmato: titolare di un distributore sventa il furto di 50 gomme

21 Settembre 2013 06:00

20130920-151931.jpg

Avevano già caricato su un furgone 50 gomme ma il coraggioso intervento del legittimo proprietario li ha costretti a scappare senza il bottino: l’episodio è avvenuto la scorsa notte in una stazione di servizio di Sarmato, il cui gestore, ha deciso di entrare personalmente in azione per far desistere i ladri dal loro intento.
L’uomo, residente a Castelsangiovanni, è stato allertato da una chiamata sul cellulare, collegato al sistema antifurto della propria attività; poco dopo ha raggiunto Sarmato e ha notato movimenti sospetti vicino a un piccolo capannone dove custodisce gli pneumatici. Un uomo è uscito in tutta fretta dalla rimessa e il titolare della stazione di servizio si è lanciato al suo inseguimento, senza però raggiungerlo. Sul retro i malviventi avevano parcheggiato un furgone, risultato essere provento di furto e su cui erano stati caricate 50 gomme, per un valore di diverse migliaia di euro. Il veicolo era stato rubato tre giorni fa a Carpaneto, dall’abitazione di un privato. Le videocamere di sorveglianza hanno svelato che erano presenti altre due persone all’interno del magazzino, a loro volta svanite nel nulla.
Sul posto sono intervenuti i metronotte e i carabinieri di San Nicolò; le indagini sono passate ai militari di Sarmato che stanno compiendo degli accertamenti sul furgone che poi sarà restituito al proprietario.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp