Provincia

Cade in moto a Trevozzo: centauro 31enne in condizioni gravissime

22 settembre 2013

20130922-204620.jpg

È ricoverato nel reparto di rianimazione e versa in condizioni gravissime il motociclista trentunenne caduto con la sua moto, questa sera a Trevozzo, frazione del comune di Nibbiano. Il giovane ha perso il controllo del mezzo in prossimità di una curva ed è uscito di strada riportando serie contusioni su tutto il corpo. I volontari del 118 giunti sul posto, hanno immediatamente colto la gravità della situazione e hanno così allertato l’elisoccorso di Parma che ha successivamente condotto lo sfortunato centauro all’ospedale parmense.

Aggiornamento delle 19.30
È in condizioni gravissime il motociclista caduto con la propria moto sulla strada Statale 412 della Valtidone. Con tutta probabilità l’uomo sarà trasferito all’ospedale di Parma con l’eliambulanza arrivata da pochi minuti sul luogo del sinistro.

Notizia delle 19
Trevozzo: motociclista finisce fuori strada. È necessario l’intervento dell’eliambulanza

È in arrivo da Parma l’eliambulanza del 118 con destinazione Trevozzo: poco dopo le 18.30 infatti, un uomo in sella alla propria moto, è terminato fuori strada lungo la Statale della valtidone. Le condizioni sono apparse gravi e i volontari hanno optato per l’intervento dell’elisoccorso. A breve aggiornamenti.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cronaca Foto Gallery Provincia Val Tidone

NOTIZIE CORRELATE