Limitazioni al traffico in tangenziale e sulle strade di Statto e del Bagnolo

25 Settembre 2013 11:19

Il servizio gestione e manutenzione della rete viaria della Provincia di Piacenza segnala alcuni lavori che saranno effettuati nei prossimi giorni sulla tangenziale sud-ovest e sulle strade provinciali di Statto e del Bagnolo.

STRADA PROVINCIALE 1 TANGENZIALE SUD OVEST: SENSO UNICO ALTERNATO SUL PONTE PALADINI
Lungo la strada provinciale 1 Tangenziale sud ovest di Piacenza (in un tratto del ponte sul Trebbia Paladini) verrà istituito dalle 7 alle 20 di venerdì 27 settembre 2013 il senso unico alternato della circolazione regolato da movieri. Il provvedimento si rende necessario per consentire in sicurezza i lavori di regolazione di un giunto della struttura.

TRAVO, SENSO UNICO ALTERNATO SULLA PROVINCIALE DI STATTO
Lungo la strada provinciale 40 (Statto) verrà istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da impianto semaforico dalle 7 del 30 settembre 2013 alle 18 del 3 ottobre 2013, per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori di rifacimento di un marciapiede nel territorio comunale di Travo.

VIGOLZONE, SENSO UNICO ALTERNATO SULLA PROVINCIALE DEL BAGNOLO
Lungo la strada provinciale 55 del Bagnolo verrà istituita la circolazione veicolare a senso unico alternato regolata da movieri in tutti i giorni compresi dal 30 settembre 2013 all’11 ottobre 2013, dalle 8 alle 18, nel territorio del comune di Vigolzone, per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori di consolidamento della scarpata a monte della strada.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp