Tennistavolo, primo successo di Leonardo Milza in un torneo nazionale

30 settembre 2013

Ancora un risultato di grande rilievo per Leonardo Milza, giovane pongista della squadra agonistica della Vittorino da Feltre che, dopo i successi ed i podi conquistati nelle scorse settimane ai Tornei Regionali, è riuscito meritatamente a conquistare la vittoria in un Torneo Nazionale.
Milza è infatti salito sul primo gradino del podio nel Torneo Nazionale Unificato Top 451/800 svoltosi lo scorso week-end a Terni. Un’inaspettata, ma meritata, medaglia d’oro ulteriormente impreziosita dagli ottimi piazzamenti guadagnati nelle successive manifestazioni connesse. Dopo aver conquistato anche l’accesso al Torneo Top 151/450, infatti, l’atleta della Vittorino da Feltre è riuscito a guadagnare la qualificazione al turno successivo classificandosi al primo posto del proprio girone, e avanzando fino ai quarti di finale e meritandosi così un posto nel Top 13/150.
Per Leonardo Milza si tratta del miglior risultato mai conquistato finora nel corso della propria carriera agonistica a livello nazionale, un risultato che ovviamente da lustro anche alla breve, ma già intensa, storia pongistica della Vittorino da Feltre.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cronaca