Caserma dei vigili del fuoco: il 14 ottobre al via il trasloco in Strada Valnure

04 Ottobre 2013 15:18

Il comando provinciale dei vigili del fuoco ha comunicato, attraverso una nota stampa, riportata nella parte sottostante, la data ufficiale in cui avrà inizio il trasloco presso la sede della nuova caserma.

In data 14 ottobre avranno inizio le operazioni di trasloco della attuale Sede del Comando Provinciale, sita in Via Dante Alighieri, alla nuova Sede di Strada Valnure.

In particolare, per consentire le operazioni di trasloco della Palazzina Uffici, gli stessi rimarranno chiusi al pubblico a decorre dalla data di martedì 8 ottobre, con relativi servizi.

Consapevoli del momentaneo disagio arrecato agli utenti, ma contestualmente certi di una Loro solidale comprensione, sarà premura del Comando comunicare il termine di dette operazioni, con contestuale ripristino dei servizi e riapertura al pubblico degli Uffici.

Seguiranno eventuali ulteriori comunicazioni relative al trasloco delle Aree operative, evidenziando contestualmente che il Servizio di Soccorso Tecnico Urgente, richiedibile mediante il numero di soccorso 115, non subirà alcuna variazione.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp