Volley, Bakery avanti in coppa. Sabato c’è Udine per la prima di campionato

13 Ottobre 2013 11:09

20131013-110905.jpg

La Bakery Volley Piacenza chiude al primo posto il girone B di Coppa Italia, accedendo ai quarti di finale della competizione: Casale sconfigge 3-0 la Foppapedretti e raggiunge le piacentine a quota 9, ma sono le biancorosse, in virtù di un miglior quoziente punti, a conservare la prima piazza.
Le ragazze di Franco Corraro nel frattempo proseguono la preparazione, superando al Pala Franzanti in 4 set il Sagres Nuc, formazione che milita nella Serie A del campionato svizzero ed attualmente inserita nella prossima Coppa Cev, nell’ultimo test prima del campionato.
Una prestazione importante in vista dell’avvio della regular season, previsto per sabato prossimo contro l’Atomat Volley Udine. La gara è stata condotta senza patemi da Nicolini e socie, capaci di annichilire la formazione elvetica con i parziali di 25-13; 21-25 ; 25-16; 15-8. Ancora una volta è stato determinante l’apporto delle due scudettate Secolo e Nicolini, che insieme hanno messo a segno 27 dei 58 punti realizzati dalle ragazze di casa.

Starting six: Trabucchi ed Arnoldi, Nicolini e Panzeri al centro, Secolo e Francesconi in banda; Mazzocchi libero.

Tabellino: Arnoldi 13, Mazzocchi (L), Trabucchi 1, Camelletti (L), Secolo 14, Nicolini 13, Francesconi 9, Panzeri 6, Brigati 2.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp