Cattolica, immatricolazioni in crescita. Negli ultimi 4 anni +31%

30 Ottobre 2013 12:12

Universita Cattolica

L’Università Cattolica va in controtendenza rispetto al trend nazionale per quanto riguarda le nuove iscrizioni. Negli ultimi 4 anni c’è stato infatti un incremento del 31% nelle immatricolazioni: quest’anno sono 900 i nuovi iscritti, il 6% in più di quello passato.

La parte del leone spetta alla facoltà di economia e giurisprudenza che puó contare su 550 nuovi iscritti. Tante soddisfazioni vengono anche dalla nuova facoltà di scienze agrarie alimentari e ambientali che ha avuto un incremento del 50% nelle iscrizioni.
L’università presta anche molta attenzione all’apertura internazionale, aspetto a cui i giovani tengono molto, e ai legami col mondo del lavoro. Proprio per questo l’Università mantiene un rapporto costante con numerose aziende, locali ed internazionali, e fornisce agli studenti, mediante giornate dedicate al placement, gli strumenti per affrontare al meglio i colloqui.
Proseguono intanto i lavori, che termineranno il 20 di novembre, per unire l’università al campus, nel tratto di strada recentemente chiuso.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp