Tennistavolo, terza vittoria della Teco Cortemaggiore: 4-2 al Tramin

04 Novembre 2013 12:15

Tennistavolo Teco - Termeno

Partita più difficile del previsto per la Teco Cortemaggiore, una delle pretendenti allo scudetto femminile, contro il Tramin che l’ha messa inizialmente in difficoltà e che alla fine le piacentine hanno battuto 4-2. Ottima prestazione dell’azzurra Lisa Ridolfi del Tramin nella prima partita che batte la campionessa d’Italia in carica di singolo, l’ex azzurra Wang Yu, per 3-2. Il successo galvanizza l’azzurra Giorgia Piccolin che nel secondo incontro infligge un secco 3-0 alla Dzelinska; sconfitta netta seppur in partita in ogni parziale per la slovacca.
Il due a zero di vantaggio del Tramin carica anche Miriam Sattler che con Giulia Cavalli vince il primo parziale; ma l’exploit delle altoatesine finisce qui. Cavalli si riprende e batte 3-1 la giocatrice del Tramin.
Nell’incontro successivo Wangy Yu consapevole di aver messo a repentaglio l’incontro con la sua sconfitta iniziale gioca concentrata e batte secco 3-0 la Piccolin.
Sul due pari, dopo il pareggio il sorpasso: Ridolfi affronta Cavalli. La giocatrice di casa vince 3-0 con Ridolfi che la contrasta solo nel primo parziale. Nell’ultimo punto anche Dzelinska partecipa al risultato battendo la Sattler 3-0

Tennistavolo Teco - Termen

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp