Premio Pulcheria a Michela Marzano. Domani il via alla manifestazione

08 Novembre 2013 10:40

Michela Marzano

Michela Marzano, inserita dal «Nouvel Observateur» fra i cinquanta pensatori più originali e fecondi del mondo, presenterà domani sera alle 21 all’auditorium della Fondazione di PIacenza e Vigevano a Piacenza il suo ultimo libro, “L’Amore è tutto. E’ tutto ciò che so dell’amore”, in un incontro con il pubblico introdotto da un’intervista aperta condotta dalla giornalista e direttrice di Telelibertà, Nicoletta Bracchi.

Nel corso della serata a Michela Marzano verrà consegnato il Premio Pulcheria 2013, il riconoscimento che da alcuni anni viene attribuito all’interno del festival Pulcheria. Donne, talenti, professioni, a quelle figure femminili che la direzione del festival intende segnalare per il talento, il merito, l’originalità e l’importanza del loro impegno (artistico, culturale, sociale, scientifico…): Dacia Maraini, Antonia Arslan, Lella Costa, Piera Degli Esposti… sono alcune delle donne premiate nelle passate edizioni.

Alla quindicesima edizione di Pulcheria la  creatività delle donne è protagonista, con i talenti, le professioni, le potenzialità del cervello femminile. L’appuntamento è dal 9 al 16 novembre.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp