Hockey In-Line: Lepis Piacenza ancora in testa, sabato scontro al vertice

14 novembre 2013

Lepis Piacenza

Prosegue il dominio di Lepis Piacenza nel campionato di serie A2 di Hockey In-Line; terza giornata e terza vittoria per i ragazzi di coach Berardi che si sbarazzano della matricola Modena con un 4-2 a domicilio che non è stato però una passeggiata.
Piacentini subito in vantaggio al primo minuto grazie al goal del capitano Marco Capacchietti. L’entusiasmo derivante dal gol immediato però, non porta continuità di gioco, complice anche la pista assai corta.
La reazione dei modenesi è veemente, fatta soprattutto di gioco fisico, ma la gran serata di Marco Favaro consente ai piacentini di farla franca in più di una circostanza. Il primo periodo si chiude sul 1 a 2 grazie al raddoppio piacentino di Re e al goal di Gandolfi.
Dopo l’intervallo, la squadra rientra in campo più determinata e chiude la partita grazie a due goal in tre minuti, griffati Lorini e Vezzoli. Ammirevole il forcing finale dei padroni di casa che accorciano le distanze con Bellotto: Lepis vince 4-2 e mantiene il primato a braccetto di Polet Trieste.
Proprio sabato prossimo alle 20.45, sulla pista di via Stradella, scontro al vertice: i piacentini attendono la visita dei friulani per una vera e propria resa dei conti ad alta quota.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cronaca