Copra Elior, una settimana di fermo. Si riparte il 27 con il Cuneo

20 Novembre 2013 12:55

Copra

Ancora una settimana di stop per il Copra Elior Volley, che riprenderà l’attività ufficiale il 27 novembre ospitando Cuneo al Palabanca. Un vero peccato questa lunga pausa per lasciare spazio alla nazionale, visto che i biancorossi avevano iniziato a ingranare e sembrano aver ormai raggiunto la forma migliore.

Per Alessandro Fei sarà fondamentale lavorare sodo in questo periodo di stop forzato per ripresentarsi al 100%: “Stavamo bene ed è stato un peccato dover interrompere la nostra serie vincente, fermarsi non è mai positivo in questi casi ma ci prepareremo per ricominciare nel modo in cui abbiamo lasciato. Contro Cuneo sarà una sfida difficile, loro invece arrivano da due sconfitte quindi avranno il desiderio di rifarsi”.

Lo stesso Fei e il palleggiatore Luciano De Cecco hanno presentato le iniziative commerciali che precederanno le prossime sfide di campionato, mentre la società ha organizzato nel pre-partita contro Molfetta dell’8 dicembre un concentramento di ragazzini under 12, che si sfideranno in un mini torneo 4 contro 4.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp