Piace in emergenza con Pontisola, Seccaspina: “Vogliamo il campionato”

21 Novembre 2013 18:36

Piacenza Calcio

“Se vogliamo vincere il campionato dobbiamo mettere in conto questi intoppi. Arriviamo da una sconfitta, ma la scorsa domenica abbiamo creato tanto e lo sa chi ha visto la partita. Il Pontisola che stiamo per sfidare è un avversario tosto che affrontiamo in emergenza infortuni e squalifiche, ma serve la convinzione al 100%”.

A suonare la carica del Piacenza Calcio è il vicepresidente Paolo Seccaspina che ha anche annunciato l’ingresso in nazionale dei biancorossi classe ’97 Zecca e Battistotti, entrambi convocati a Coverciano.

L’occasione per parlarne era la conferenza al Garilli dedicata agli sponsor e al settore giovanile. Oggi sono state presentate anche le iniziative per porre il Piacenza calcio come veicolo di promozione territoriale: la società biancorossa ha infatti sposato alcuni prodotti del territorio. Tra le proposte in cantiere anche la Santa Lucia per i più piccoli in programma il 13 dicembre alla ludoteca Marameo. Su Facebook e sul forum dei tifosi i supporters hanno infine l’opportunità di disegnare e votare quella che sarà la terza maglia.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp