Movember, si mobilitano anche lo staff femminile del Copra Elior

22 Novembre 2013 15:25

Movember al Copra Elior

Movember coinvolge proprio tutti e tutte. Lo staff femminile della Copra Elior (nella foto Alessandra Fantoni, Team Manager, Monica Uccelli, Relazioni esterne e Marketing, ElisaUccelli, Ufficio Stampa e Enrica Co’, Amministrazione), è l’ultimo arrivato in casa Movember.

Per sostenere l’iniziativa abbracciata dai propri atleti, la componente rosa della Copra Elior ha indossato e mostrato un bel paio di baffoni, in questo caso rigorosamente finti. Baffoni simili saranno i principali protagonisti della prossima gara di Campionato: il 27 novembre, infatti, Piacenza ospiterà tra le mura amiche la Bre Lannutti Cuneo, altra Società aderente nell’iniziativa.

Per la speciale sfida e per sottolineare ancora la grande importanza di Movember, Hristo Zlatanov e compagni, nella fase di riscaldamento, indosseranno una maglia appositamente creata e donata generosamente dai principali promotori dell’iniziativa: i Rugby Lyons Piacenza. I giocatori della palla ovale però non si sono limitati alla creazione di un’intera muta di maglie da collezione dedicata a Movember (indossata nella partita di Campionato contro Udine) e alla donazione delle maglie del riscaldamento della Copra EliorPiacenza: i Lyons hanno anche organizzato un’asta di beneficenza il cui ricavato andrà interamente devoluto a Movember.

Domani sera a partire dalle 22 al Temple Bar di via X Giugno 98, i rugbisti piacentini, con la speciale partecipazione del capitano Zlatanov, daranno vita all’asta in cui saranno presenti pezzi unici e provenienti da tutte le parti del mondo.

Movember èun’organizzazione di beneficenza indipendente e globale che si prefigge di lasciare un segno caratteristico sul volto della salute maschile. Il fine diMovember è avere un impatto duraturo sullo stato della salute maschile. Per questo, Movember ha creato il Piano d’Azione Globale, che intende accelerare il progresso nella ricerca sul cancro della prostata tramite una collaborazione globale.

Per avere maggioriinformazioni e dettagli relativi a Movember si possono consultare le pagine http://ex.movember.com/it/?home e http://ex.movember.com/it/programs .

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp