Frontale a Caorso tra auto e camion, grave donna di 45 anni

25 Novembre 2013 13:07

incidente caorso

Un grave incidente stradale si è verificato alle 12.50 sulla strada provinciale, qualche chilometro prima del comune di Caorso. Lo scontro frontale è avvenuto tra un’auto e un camion, in seguito al quale il mezzo pesante, carico di mattoni, si è ribaltato sulla carreggiata.

Sull’autovettura viaggiavano una 45enne di Monticelli con la figlioletta di 9 anni; la donna è rimasta intrappolata nell’abitacolo, mentre la bambina è uscita da sola dal veicolo e, fortunatamente, non ha riportato lesioni. Per liberare la madre della piccola è stato necessario un lungo intervento dei vigili del fuoco; viste le gravi condizioni della ferita il 118 ha chiesto il trasporto in eliambulanza all’ospedale di Parma. La 45enne è ricoverata nel reparto di rianimazione con prognosi riservata. Illeso il conducente del camion, un 49enne di origine italiana.
La strada è rimasta bloccata per quasi quattro ore; il traffico inizialmente è stato veicolato in direzione di Muradolo e, successivamente, le automobili hanno percorso il tratto di strada provinciale a senso alternato. Alle 17 la situazione è tornata alla normalità.
Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale di Piacenza che ha eseguito i rilievi del caso; le dinamiche dello scontro sono ancora al vaglio degli agenti.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp