Successi per la Salus et Virtus

25 Novembre 2013 22:09

20131125-220632.jpg

Fine settimana impegnativo e con grandi successi per la Salus et Virtus Boxe di Piacenza; a Bologna da venerdì 22 novembre, hanno preso il via le fasi regionali per il Campionato Assoluto Maschile 1°-2° serie che si svolgeranno dal 10 al 15 dicembre a Galliate, in cui sono in gara i pugili Marco Battaglia e Dimitar Miceuski.

Il diritto di partecipare all’ambito Campionato Italiano spetta solo ai campioni regionali che dopo essersi aggiudicato il titolo, aspirano a diventare Campioni Nazionali della propria categoria.

Marco Battaglia, pugile 1° serie categoria 64 kg con all’attivo ben 90 match, ha disputato tre incontri di altissimo livello e di ottime prestazioni; alla prima sera lo hanno visto opposto Casali Antonio, battendolo nettamente ai punti dopo tre riprese di grande intensità e ritmo, rendendo l’avversario inoffensivo che non è mai riuscito a mettere in difficoltà il pugile piacentino.
Iuculano Marco di Ferrara, l’avversario della seconda serata, e che anche lui non ha saputo reagire alla tecnica del nostro pugile piacentino Marco Battaglia che ha fatto sua un’altra netta vittoria.
Semifinale per la categoria 64 kg in cui i partecipanti erano più numerosi, Marco Battaglia opposto a Naldoni Bryan di Ravenna, ha dato grande espressione di pugilato con precisi 1-2, spostamenti veloci mandando sempre a vuoto l’avversario; altra grande e meritata vittoria.
Prossimo match di finale, venerdì 29 a Santa Maria Maddalena (Ferrara) in cui il salussino dovrà affrontare l’esperto Muccioli Marco di Rimini.

Dimitar Miceuski, pugile 1° serie categoria 91 kg, ha disputato tre metch con tecniche diverse e con grande classe.
Primo avversario Guarise Eddy di Riccione, con cui ha vinto con una boxe di forza e intensità; Golfi Francesco è stato un avversario con cui è stato disputato un match aggressivo, ma il pugile salussino Miceuski non si è lasciato travolgere da questa aggressività ed ha fatto suo il match soprendendo l’avversario che non ha saputo reagire. Netta la vittoria per la Salus et Virtus.
Match finale per la categoria, Miceuski Dimitar si è visto affrontare il pari peso Cannoni Andrea di Riccione, in cui ha dato vita ad un match di gran classe pugilistica, con stile e tecnica fatta con spostamenti veloci e rientri e avendo sempre il dominio del match e del ring.
Dimitar Miceuski , si è aggiundicato il titolo di Campione Regionale categoria 91 kg. Per lui l’ingresso al Campionato Assoluto Italiano.

Grande soddisfazione per i maestri della Salus et Virtus Boxe, Roberto Alberti e Giordano Mosconi, che ogni giorno seguono attentamente i loro pugili e migliorano le loro prestazioni; con queste vittorie hanno avuto un’ulteriore conferma dell’efficacia dei loro insegnamenti e della grande determinazione e crescita dei loro pugili.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp