Golf, a Croara si è disputato il I Memorial Mauro Romersi

26 Novembre 2013 12:38

I Memorial Mauro Romersi

Concluso con successo a Croara il I Memorial Mauro Romersi, “golfista mancato troppo presto a famigliari e amici. Giocatore appassionato, alle gare preferiva le giornate sui green con gli amici. Cortese ed educato, sapeva dare al suo passatempo preferito la giusta importanza. Amava giocare a golf, senza fare del gioco una mania”. Lo ha ricordato così il fratello Sandro che ha voluto onorare la sua memoria organizzando a Croara una serie di manifestazioni sportive cui hanno partecipato i tanti amici golfisti.

Il miglior punteggio complessivo di prima categoria è stato realizzato da Roberto Leonardi che ha vinto sullo stesso Sandro Romersi il quale ha ceduto il premio a Franco Migliorini. Terzo piazzamento per Luciano Amadesi. In seconda categoria, invece, ha vinto Francesco Mannironi che ha preceduto Giorgio Vecchiattini e Gaetano Ferri. Premi speciali sono andati a Ermanno Bonafin e Piercarlo Cattadori.

Domenica scorsa si è chiusa la stagione agonistica al Golf Club Bastardina con la Coppa FidItalia, altro nuovo sponsor che si avvicina al golf con entusiasmo confermando altri due eventi per l prossima stagione del circolo della Val Luretta. Si è giocato su 9 buche con formula stableford e partenza shot gun. Ha vinto Sandro Sandri con 17 punti realizzati. Dietro di lui, anch’egli con 17 punti, Carlo Mazzari, mentre Mario Evandri ha vinto il premio lordo con 7 punti. Tra i senior, in evidenza Enrico Lodigiani (14) e tra le ladies, Cornelia Putignano (16).

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp