Mercato Piacenza: pista brasiliana per la difesa. Galli rientra a Fiorenzuola

30 Novembre 2013 10:51

Il difensore brasiliano Andersson Santos: interessa al Piacenza

Il difensore brasiliano Andersson Santos: interessa al Piacenza

Il mercato del Piacenza ha subito un breve stop con l’addio di Merli alla società biancorossa, ma il lavoro prosegue sotto traccia da parte del nuovo diesse, Gianni Rubini.
Tutto tace sul fronte Tacchinardi, centrocampista in forza alla Sambonifacese e fortemente voluto da mister Roberto Venturato.
Si lavora su più fronti e la prossima settimana arriverà a Piacenza Giovanni Amodeo, che colmerà la lacuna in attacco causata dall’infortunio di Alessio De Vecchis che rientrerà soltanto a fine gennaio.
Si lavora per Alberto Pignat, 19 ann, centrocampista in forza all’Unione Venezia. Nativo di Fiume, è cresciuto nel Portogruaro e, nelle ultime quattro stagioni, due con gli Allievi e due nella Berretti, ha fatto il suo esordio in prima squadra grazie alla chiamata di mister Armando Madonna.
Prosegue poi la trattativa con l’Udinese per arrivare al Primavera Mattia Benedetti: trattasi di classe 95 e quindi, “merce” assai preziosa. L’accordo sembra essere ad un passo.
Arriverà senza ombra di dubbio un difensore centrale, visti anche i problemi fisici con i quali si trova spesso a convivere Tognassi. Si sta trattando con il Santhia Italia per Anderson Santos De Carvalho, centrale di quasi un metro e novanta, con un passato tra C2 e serie D. Sempre per ciò che concerne il reparto arretrato, tornerà a Fiorenzuola il classe 95 Nicolò Galli.
Per concludere, proseguono senza sosta le richieste per bomber Marrazzo: Pordenone e Savoia non mollano. Sirene dalla Lega Pro anche per Volpe e lo stesso De Vecchis, mentre per Cortesi sembra esserci un interessamento di Marano, Ravenna e pure del Pro Piacenza che rimane attento all’evolversi della situazione.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp