Sitav, pericoli piacentini nella sfida di domani. Mercoledì ancora festa Lyons

30 Novembre 2013 06:32

sitav lyons

Ci sono anche tre piacentini ad attendere Sitav Rugby Lyons in occasione della partita che vedrà di scena domani i bianconeri a Parma: Matteo Cornelli, Khadim Cissè e Massimiliano Chiappini sono infatti tre promesse di casa nostra in forza alla Accademia Nazionale. E proprio i parmensi ospitano la squadra del duo Rolleston-Mozzani per quella che può essere considerata la sfida di cartello dell’ottavo turno del campionato di A1.
Dopo la pausa di una settimana, servita a ricaricare le batterie di Barraud e soci, impegnatissimi comunque nella splendida iniziativa benefica Movember, il ritorno al campionato è piuttosto impegnativo: avversario tosto l’Accademia che occupa la seconda posizione assoluta e precede i “leoni”, a quota 25, di due punti.
La prossima settimana invece, mercoledì 4 dicembre, presso la galleria d’arte Biffi, si chiuderanno ufficialmente le celebrazioni per il 50esimo compleanno della soceità del presidente Natalino Fanzola: nel corso della serata, con inizio alle 18.30, sarà persentato da Giacomo Bagnasco e Alessandro Biasion, il volume “Cinquant’anni da Lyons: 1963-2013”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp