Sitav, pericoli piacentini nella sfida di domani. Mercoledì ancora festa Lyons

30 novembre 2013

sitav lyons

Ci sono anche tre piacentini ad attendere Sitav Rugby Lyons in occasione della partita che vedrà di scena domani i bianconeri a Parma: Matteo Cornelli, Khadim Cissè e Massimiliano Chiappini sono infatti tre promesse di casa nostra in forza alla Accademia Nazionale. E proprio i parmensi ospitano la squadra del duo Rolleston-Mozzani per quella che può essere considerata la sfida di cartello dell’ottavo turno del campionato di A1.
Dopo la pausa di una settimana, servita a ricaricare le batterie di Barraud e soci, impegnatissimi comunque nella splendida iniziativa benefica Movember, il ritorno al campionato è piuttosto impegnativo: avversario tosto l’Accademia che occupa la seconda posizione assoluta e precede i “leoni”, a quota 25, di due punti.
La prossima settimana invece, mercoledì 4 dicembre, presso la galleria d’arte Biffi, si chiuderanno ufficialmente le celebrazioni per il 50esimo compleanno della soceità del presidente Natalino Fanzola: nel corso della serata, con inizio alle 18.30, sarà persentato da Giacomo Bagnasco e Alessandro Biasion, il volume “Cinquant’anni da Lyons: 1963-2013”.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cronaca

NOTIZIE CORRELATE