Frontale a Fiorenzuola, ferito gravissimo. Tangenziale riaperta

03 Gennaio 2014 11:56

Scontro frontale a Fiorenzuola

Sono molto gravi le condizioni dell’uomo di 51 anni rimasto coinvolto nell’incidente frontale tra la sua vettura e un mezzo pesante che si è verificato attorno alle 11.30 sulla tangenziale di Fiorenzuola. Il ferito, liberato dalla lamiere dopo un lungo lavoro dei vigili del fuoco, è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale di Parma, dove si trova ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione.

Alle 17 la tangenziale è stata riaperta e la circolazione è ripresa regolarmente.

INCIDENTE FRONTALE A FIORENZUOLA, TANGENZIALE CHIUSA – Un terribile schianto frontale tra un’auto e un camion è avvenuto questa mattina sulla tangenziale di Fiorenzuola, all’altezza dello svincolo per San Protaso, in direzione di Alseno: un automobilista è rimasto incastrato tra le lamiere. Sul posto sono intervenuti le squadre dei vigili del fuoco di Piacenza e i mezzi del 118 che hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza di Parma, che ha trasportato il ferito, in condizioni molto serie, all’ospedale Maggiore di Parma. La strada è ancora bloccata in entrambe le direzioni.

Anas comunica che il traffico è deviato. Per i veicoli in direzione Parma l’uscita obbligatoria è allo svincolo di Carpaneto, mentre per i veicoli in direzione Piacenza è istituita la deviazione allo svincolo di Fiorenzuola.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp