Ladri buongustai assediano per una notte un quartiere di Pianello
13 Gennaio 2014
Non si sono accontentati della razzia di attrezzature per svariate migliaia di euro,di alcune preziose bici da corsa e soprattutto di aver rubato due autovetture, ma hanno addirittura gozzovigliato all’interno di un garage con salumi e birra trovati sul posto.
A Pianello, nella notte tra giovedì e venerdì, i ladri hanno colpito all’interno di ben quattro abitazioni di un quartiere situato a poche centinaia di metri dal centro storico. Sono sparite anche due automobili: un furgoncino commerciale e un grosso monovolume.
“Non abbiamo sentito nulla – ha riferito la padrona dell’autovettura – ma ci riteniamo fortunati del fatto che i ladri non siano entrati in casa e si siano limitati al nostro garage. Qui però, hanno rubato tutto quanto e il danno è considerevole. Oltre al danno materiale, anche a livello morale è stato un colpo assai duro da diferire. Hanno addirittura pasteggiato con le nostre scorte di cibo e i nostri vini”.Motoseghe, trapani, decespugliatori, saldatrici, tre bici da corsa, una mountain bike: questo il bottino che è stato caricato sui mezzi sottratti dopo un sontuoso spuntino.
Sugli episodi indagano i carabinieri della stazione di Pianello
© Copyright 2023 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE