Ladri buongustai assediano per una notte un quartiere di Pianello

13 Gennaio 2014 07:20

20140112-185808.jpg

Non si sono accontentati della razzia di attrezzature per svariate migliaia di euro,di alcune preziose bici da corsa e soprattutto di aver rubato due autovetture, ma hanno addirittura gozzovigliato all’interno di un garage con salumi e birra trovati sul posto.
A Pianello, nella notte tra giovedì e venerdì, i ladri hanno colpito all’interno di ben quattro abitazioni di un quartiere situato a poche centinaia di metri dal centro storico. Sono sparite anche due automobili: un furgoncino commerciale e un grosso monovolume.
“Non abbiamo sentito nulla – ha riferito la padrona dell’autovettura – ma ci riteniamo fortunati del fatto che i ladri non siano entrati in casa e si siano limitati al nostro garage. Qui però, hanno rubato tutto quanto e il danno è considerevole. Oltre al danno materiale, anche a livello morale è stato un colpo assai duro da diferire. Hanno addirittura pasteggiato con le nostre scorte di cibo e i nostri vini”.Motoseghe, trapani, decespugliatori, saldatrici, tre bici da corsa, una mountain bike: questo il bottino che è stato caricato sui mezzi sottratti dopo un sontuoso spuntino.
Sugli episodi indagano i carabinieri della stazione di Pianello

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp