Nasce anche a Piacenza il Club Forza Silvio

20 Gennaio 2014 09:57

20140120-095641.jpg

Anche a Piacenza in via San Giuliano, si è costituito il Club Forza Silvio, come sede operativa di Forza Italia in città .
I soci fondatori e gli organi dell’Associazione condividono pienamente gli obiettivi e la linea politica del Presidente Berlusconi e attendono tutti coloro che si riconoscono nei valori fondanti del Movimento Politico di Forza Italia.
Il Club opererà sul territorio in sintonia e a supporto del Movimento Politico Forza Italia, pertanto si propone di sviluppare azioni di partecipazione e di coinvolgimento dei cittadini, alla conoscenza dei temi della gestione amministrativa della città.
In particolare, per quanto concerne le tematiche che riguardano la nostra comunità piacentina, i temi interessati riguardano le problematiche relative alla insicurezza reale dei cittadini in particolare anziani, evidenziate quotidianamente sulla stampa locale da tanti piacentini; la crisi economica che anche nella nostra città, origina perdita di posti di lavoro e la chiusura di tante attività commerciali; la città che perde un’importante struttura operativo-sanitaria, la viabilità, in particolare la tutela dei soggetti deboli, ciclisti e pedoni, senza parlare della qualità dell’aria che respiriamo, dei trasporti pubblici, delle frazioni dimenticate, di Borgofahall, di Piazza Cittadella della nuova piscina, dell’area ex. Acna e di tutte le questioni aperte e insolute da anni.

I Costitutori.

Emilio Borghini, PierFiorenzo Cattivelli, Luigi Ferraroni, Claudia Grigioni, Giorgio Paolini, Sergio Pecorara, Michele Rocca, Romana Romani, Mauro Saccardi,

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp