Lupi Biancorossi campioni di solidarietà. Un sostegno all’associazione Il Pellicano

24 Gennaio 2014 10:56

Copra Elior Volley

I Lupi Biancorossi scendono in campo anche quest’anno a favore della solidarietà. Il club ha devoluto la parte di quota associativa destinata alla beneficenza alla neo nata Onlus Il Pellicano Piacenza, che opera, attraverso la raccolta di fondi, per migliorare il benessere delle persone ricoverate nei nostri ospedali del Piacentino. Tra i nove soci fondatori dell’associazione figura l’Azienda Usl di Piacenza.

La consegna dell’assegno avverrà domenica prossima al Palabanca prima della partita di campionato delle 17.30 tra Copra Elior e Casa Modena.

Grazie al contributo dei tifosi della squadra di pallavolo piacentina sarà possibile completare il progetto di Terapia intensiva aperta all’interno dell’ospedale di Piacenza, iniziato qualche mese fa e che ha già visto coinvolto il Croara Country Club. L’obiettivo è quello di creare un impianto di filodiffusione per diffondere la musica all’interno del reparto, di decorare gli spazi (corridoi e sale di degenza) con quadri e opere d’arte e di realizzare un progetto di sensorialità (tv, radio, immagini e suoni). Con i fondi ricevuti dai Lupi Biancorossi, in particolare, l’associazione Il Pellicano Piacenza Onlus potrà arredare la saletta per accogliere i familiari.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp