Dopo il venerdì nero, prosegue la raffica di furti in appartamento
02 Febbraio 2014
L’ondata di furti in abitazione, dopo il “venerdì nero” che ha fatto segnare oltre dieci casi, prosegue: la polizia sta infatti indagando su due nuovi episodi avvenuti nella serata di sabato.
Nel mirino dei soliti ignoti, un appartamento di via Modonesi: la padrona di casa, intorno alle 18, ha fatto rientro a casa ma, non riuscendo in alcun modo ad aprire la porta di accesso, è stata costretta a chiamare i vigili del fuoco. All’interno l’amara sorpresa: i ladri, per tardare l’ingresso della proprietaria, hanno bloccato l’accesso con un divano, prima di scomparire dalla finestra della stanza da bagno. Nel bottino dei malviventi, due personal computer ed un tablet.
È stato invece un vicino di casa a sollecitare l’intervento di una volante in via XXIV Maggio quando, accortosi che le tapparelle dell’appartamento adiacente al suo, solitamente abbassate a causa della perdurante assenza della proprietaria, erano insolitamente alzate. All’arrivo degli agenti, il consueto “spettacolo”: casa completamente a soqquadro ma, fortunatamente, non sono stati riscontrati ammanchi.
© Copyright 2023 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE