Mauro Moretti (Ferrovie dello Stato) a Piacenza: “Il servizio è migliorato”

07 Febbraio 2014 19:11

20140207-194824.jpg

All’indomani della bruciante sconfitta di Coppa, Copra Elior ha celebrato i propri sponsor all’interno del salone delle conferenze di palazzo Galli. Ospiti illustri della serata, oltre alla rosa al gran completo della formazione biancorossa, anche l’amministratore delegato di Ferrovie dello Stato, Mauro Moretti. Con lui, come ovvio, si è parlato della delicata situazione legata al pendolarismo piacentino che lamenta con insistenza gravi lacune e disservizi.
“L’intero Paese sta franando a causa della piogge – ha detto il manager di Ferrovie dello Stato – quindi le lamentele circa i ritardi di queste ore, dipendono da queste situazioni legate alla contingenza. Penso invece che il servizio, negli ultimi anni, sia notevolmente migliorato”.
Presente anche l’onorevole Paola De Micheli; la vicepresidente del gruppo Pd alla Camera si è soffermata anche sui recenti episodi avvenuti in Parlamento che hanno visto come protagonisti i colleghi del Movimento Cinque Stelle: “Si è trattato di episodi di una bassezza mai vista – ha detto la parlamentare piacentina -: fa male assistere a questo genere di violenze verbali e soprattutto di tipo sessista che mortificano ancora una volta la figura delle donne”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp