Baseball, Rebecchi Nordmeccanica: è fatta per il lanciatore Luca Bacciocchi

11 Febbraio 2014 19:41

bacciocchi

La stagione del baseball inizia a prender forma: Rebecchi Nordmeccanica come noto, dopo il gran trionfo della passata stagione, affronterà quest’anno il campionato di serie A federale che partirà il prossimo 6 aprile. Otto le squadre che compongono il raggruppamento dei biancorossi che se la vedranno con quattro parmensi (Oltretorrente, Sala Baganza, Collecchio e Crocetta), due lombarde (Bollate e Senago) oltre a Novara.
Un girone che si preannuncia assai insidioso ma che consentirà alle prime quattro classificate di prender parte ai play-off promozione. Soltanto l’ultima classificata retrocederà in serie B.

Obiettivo dichiarato della compagine di coach Marenghi quello di accedere agli spareggi post regular season. Per quel che concerne il mercato, la società piacentina ha ottenuto la conferma dei prestiti dei fratelli Riccò, mentre è stato ufficializzato nei giorni scorsi l’arrivo dal Codogno, del lanciatore 21 enne, Luca Bacciocchi. Il mercato della Rebecchi Nordmeccanica è tutt’altro che chiuso e, nei prossimi giorni, sono attesi ulteriori colpi.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp