Il batterista piacentino Cristiano “CriZ” Mozzati lascia i Lacuna Coil

15 Febbraio 2014 11:56

mozzati

Dopo 16 anni, il batterista Cristiano ‘CriZ’ Mozzati lascia i Lacuna Coil, la formazione milanese che lo ha reso famoso nel mondo. La notizia è stata diffusa dal sito ufficiale della rock band. Mozzati e il chitarrista Cris ‘Pizza’ Migliore hanno deciso di intraprendere strade più ‘personali’ alla vigilia dell’uscita del nuovo disco intitolato “Broken crown Halo”. Un addio pacifico, arrivato il giorno di San Valentino e dovuto ai cambiamenti avvenuti nelle vite private dei due musicisti.

Cristiano Mozzati ha pubblicato anche sul suo profilo Facebook le ragioni che lo hanno portato a questa decisione e scrive:
“Sto lasciando la mia “seconda famiglia”, i Lacuna Coil, perché sento il bisogno di questo cambiamento nella mia vita. Non è stata una decisione facile e ci sono arrivato con il cuore pesante, perché insieme abbiamo riso e pianto, ci siamo battuti e abbiamo dato le nostre vite a questa sorprendente band”.

Il batterista, che risiede nel comune di Morfasso con la moglie e una bimba di un anno, annuncia anche che non lascerà la musica: “Non smetterò mai di suonare la batteria, come tutti sappiamo, se sei nato con il rock dentro le vene, morirai con il rock dentro le vene… e questo è quello che farò”.

Numerosi i messaggi di stima e affetto pubblicati dai sui fan sulla bacheca Facebook.

 

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp