Paolo Chiappa confermato alla guida di Flai Cgil

19 Febbraio 2014 19:09

20140219-190919.jpg

Paolo Chiappa è stato confermato all’unanimità alla guida della Flai Cigil di Piacenza. Il rinnovo dell’incarico al giovane monticellese è giunta oggi nel corso del congresso provinciale dei delegati dei sindacati dell’agroindustria della Cgil che organizza poco meno di 1500 lavoratori e lavoratrici.

“Basta consumo di suolo agricolo pregiato, puntiamo sull’agroindustria per il rilancio del territorio: professionalità e qualità dei prodotti piacentini sono le carte da giocarci adesso sui mercati internazionali in vista dell’Expo”. Così si è espresso Chiappa nella sua relazione al congresso organizzato all’azienda “La Faggiola” di Gariga.

Al congresso hanno portato il loro contributo il direttore di Confagricoltura Piacenza, Luigi Sidoli, la direttrice del patronato Inca Daniela Piacentini, la presidente di Federconsumatori Angela Cordani e il rappresentante dell’ufficio stranieri della Cgil di Piacenza, Souhami El Mehdi.
Al tavolo di presidenza, coordinato da Maximillian Stefani, anche il segretario nazionale Flai Mauro Macchiesi e il segretario generale della Cgil di Piacenza, Paolo Lanna.

20140219-190909.jpg

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp