Tennis: un oro e un argento per i giovani della Vittorino alla prova regionale per i tricolori

27 Febbraio 2014 16:18

cazzella

I pongisti della Vittorino da Feltre continuano a raccogliere gloria anche a livello giovanile. Nella penultima prova regionale valida per le qualificazione ai Campionati Italiani di categoria svoltasi nei giorni scorsi a San Giorgio in Piano, infatti, gli atleti del settore giovanile biancorosso hanno collezionato una medaglia d’oro, una d’argento ed un quinto posto.
Meritato successo per il giovanissimo Riccardo Cazzella che ha conquistato la medaglia d’oro nella categoria Ragazzi, cedendo un solo set in tutto il torneo. Medaglia d’argento, invece, per Tommaso Cazzella nel singolo categoria Allievi, salito sul secondo gradino del podio dopo aver brillantemente superato un tabellone denso di difficoltà.
Podio soltanto sfiorato, invece, per Leonardo Milza che nella categoria Juniores, dopo aver raggiunto i quarti di finale, si è dovuto accontentare del quinto posto battuto per mano di Biondoli, oro al termine del torneo. Degna di nota la partecipazione nel settore femminile di una nuova recluta biancorossa, Sara Ferrari, alla sua prima competizione ufficiale.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp