Alseno: rubano elettrodomestici per 10mila euro

04 Marzo 2014 12:27

Elettrodomestici

Sono riusciti a praticare un grosso foro nel magazzino di Rossetti Market, negozio di Alseno, e hanno caricato su un furgone numerosi televisori, elettrodomestici e attrezzature varie del valore di decine di migliaia di euro: un colpo sventato a metà, visto che la banda ha abbandonato parte della refurtiva sul posto, ma è riuscita a fuggire con merce dal valore di circa 10mila euro, anche se la stima degli ammanchi è ancora in corso e potrebbe salire.

L’intervento è scattato nella notte: ad accorgersi che qualcosa non andava è stato un addetto alla vigilanza che ha notato un veicolo sospetto, parcheggiato vicino alla struttura. All’arrivo della pattuglia delle forze dell’ordine è stato avvistato un uomo che fuggiva in direzione dei campi circostanti: i carabinieri della compagnia di Fiorenzuola hanno perquisito il camioncino e rinvenuto parte del materiale sottratto dal magazzino, poi restituito ai legittimi proprietari. I responsabili del negozio oggi hanno effettuato l’inventario di tutti gli articoli per verificare eventuali ammanchi. Nel bottino sono finiti principalmente televisori di ultima generazione.

I malintenzionati sono riusciti a eludere il sistema antifurto, ma qualcosa deve aver disturbato le loro azioni e hanno deciso di fuggire a mani vuote: sull’episodio sono ancora in corso le indagini dei carabinieri.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp