Villanova: colpo in un’azienda agricola. Via oro e contanti per 4mila euro

18 Marzo 2014 11:47

carabinieri

In pochi minuti sono riusciti a rubare 1.700 euro in contanti dal cassetto contabile della ditta e ad arraffare due pesanti catene in oro, regali che il titolare aveva donato al figlio in occasione dei suoi 18 anni: il furto è andato a segno questa mattina intorno alle 9 a Villanova, ai danni di un’azienda agricola.
I ladri non si sono lasciati intimorire dalla presenza del proprietario e dei suoi famigliari: senza che nessuno si accorgesse di nulla sono entrati nell’abitazione attraverso una porta sul retro e con un’azione fulminea hanno prelevato il bottino, dal valore di circa 4mila euro, per poi sparire senza lasciare traccia. A lanciare l’allarme è stata la nuora del proprietario, che ha notato l’ingresso aperto e un attaccapanni rovesciato a terra.
“Non abbiamo visto nessuno, probabilmente sono arrivati a piedi da una delle tante strade d’accesso – ha raccontato il titolare -; sono andati a colpo sicuro, rovistando nel cassetto, in tutto avranno impiegato 3 o 4 minuti”. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Fiorenzuola.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp