Assalto al negozio di San Nicolò: video choc. Oltre un minuto di follia

26 Marzo 2014 18:41

spaccata al negozio di telefonia di San Nicolò

Immagini che impressionano. Un’auto che sfonda la vetrina di un negozio, tre individui che entrano e arraffano i telefonini poi la fuga. Il tutto dura un minuto e mezzo.
Sono le riprese della telecamera posizionata all’interno del negozio di telefonia di via Emilia Pavese a San Nicolò di cui vi abbiamo riferito ieri. L’attività è già stata presa di mira un’altra volta con modalità simili.
I ladri non si sono fermati di fronte alle inferriate né al sistema di allarme, si sono aperti un varco sfondando la vetrina con una Jeep. L’allarme è entrato in funzione intorno alle 3 della scorsa notte: la banda ha spostato le fioriere collocate davanti al punto vendita, ha dato gas al motore dell’auto e l’ha utilizzata come ariete. Una volta all’interno i tre incappucciati hanno mandato in frantumi con delle mazze gli espositori e prelevato circa una sessantina di pezzi. All’arrivo dei vigilanti e delle forze dell’ordine i ladri erano già riusciti a dileguarsi con l’ingente bottino. I danni ammontano a 45 mila euro circa. Il titolare aveva già subìto un furto lo scorso novembre e in quel caso era stato utilizzato un tombino ma questa volta i malviventi si sono spinti oltre. Le indagini sono affidate ai carabinieri.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp