Faggiola di Gariga: Filippo Arata è il nuovo presidente

30 Aprile 2014 06:25

Filippo Arata-720

Filippo Arata è il nuovo presidente della Faggiola di Gariga, succede a Roberto Belli. E’ la conclusione dell’animata assemblea dei soci per il rinnovo delle cariche. Il bilancio al 31 dicembre 2013 è stato approvato all’unanimità dei soci presenti, con un utile di esercizio che viene accantonato a riserva. Un risultato raro nelle società a partecipazione pubblica che, nel caso della Faggiola, conta la Tadini (Ente Morale controllato dalla Regione Emilia Romagna), il Comune di Podenzano, la Provincia di Piacenza e la Camera di commercio.

Ecco il nuovo consiglio di amministrazione in carica fino al 2016:
Filippo Arata in qualità di presidente e il consiglio;
Mauro Balordi (direttore Università Cattolica Sacro Cuore), Attilia Jesini (vice direttore Confindustria Piacenza), Sante Ludovico (presidente Consorzio Piacenza Alimentare), Antonio Grossetti (presidente Consorzio tutela salumi piacentini), Alessandro Ghisoni (sindaco di Podenzano), Mario Spezia (consigliere della camera di Commercio di Piacenza).

Il nuovo Collegio Revisori, per gli esercizi 2014-2015-2016, è composto da Alberto Squeri, Gianmarco Valentini e Davide Cetti.

 

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp