Tennistavolo, play off: crollo Wang Yu, per Teco pareggio amaro con Norbello

11 Maggio 2014 12:51

teco

Incertezza ed equilibrio, come previsto, nella semifinale tra Teco Cortemaggiore e Norbello conclusasi sul 3-3. Per la squadra di casa due punti di Olga Dzelinska, 3-1 su Angeliki Papadaki e 3-0 su Marina Conciauro, ed uno di Giulia Cavalli 3-1 sulla Conciauro.
Per la compagine sarda invece, due punti a firma Niko Stefanova, (3-0 nettissimo su Wang Yu e 3-0 sulla Cavalli) oltre alla vittoria decisiva di Papadaki su Wang Yu per 3-1 in un incontro molto combattuto prima del crollo dell’ex azzurra che ha dato via libera all’avversaria.
Una debacle inattesa da parte della campionessa d’Italia di singolare in carica che complica il discorso qualificazione, visto che Norbello avrà ora il vantaggio di disputare di fronte al proprio pubblico la sfida decisiva. Un pareggio amaro dunque, ma la società del presidente Ettore Dernini si consola con la grande risposta di pubblico ottenuta: “E’ stato un grane segnale di stima e di incoraggiamento che il club si è meritato” ha detto il numero uno della società magiostrina.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp