Baseball, per Rebecchi Nordmeccanica questa sera recupero Gara 2 a Bollate

21 Maggio 2014 11:58

Rebecchi Nordmeccanica Baseball - Bertolini (55)-800

Nemmeno il tempo di riflettere sull’ennesimo pareggio che per la Rebecchi Nordmeccanica è di nuovo tempo di scendere in campo. Questa sera alle 20.30, in trasferta sul diamante di Bollate, è previsto il recupero di Gara 2 del terzo turno d’andata, rinviato il 19 aprile causa maltempo. Gara 1, recuperata il 1 maggio, aveva visto Piacenza sconfitta per un punto (7-6) ai supplementari.

Bollate arriva da un turno d’andata decisamente positivo che ha proiettato la squadra milanese al comando del girone A, mentre la squadra di Marenghi occupa un quinto posto che va decisamente stretto ai piacentini. Troppe sconfitte sul filo di lana che cominciano a innervosire i biancorossi, tanto che Bertolini a Novara si è fatto espellere per proteste verso un giudizio arbitrale.

Partita di grande importanza dunque quella di stasera: i milanesi in Gara 2 possono schierare sul monte uno straordinario Antonio Noguera, imbattuto con cinque vittorie e 104 strike outs in 45 innings, Marenghi può invece contare su Guerra, Murari, Riccò e Bacciocchi.

Chiudere il girone d’andata con una vittoria per Rebecchi Nordmeccanica significherebbe raggiungere il Crocetta in classifica e condividere un quarto posto che vale l’accesso ai play-off.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp