Classificazione acustica e Psc: tempo fino al 19 luglio per presentare le osservazioni

21 Maggio 2014 13:19

Piacenza aerea

Sono consultabili dal pubblico, a partire da oggi fino al 19 luglio prossimo, i documenti integrali relativi al Piano strutturale comunale, al Regolamento urbanistico edilizio e alla Classificazione acustica del territorio. La consultazione è possibile sia presso gli uffici del Servizio Pianificazione Urbanistica in via Scalabrini, sia – il sabato e nei giorni festivi – presso il Comando della Polizia Municipale in via Rogerio. Dei tre elaborati si può prendere visione presso l’Albo Pretorio di piazza Cavalli, che dal 1° giugno verrà trasferito nella sede comunale di viale Beverora.

Entro i prossimi sessanta giorni, è possibile presentare osservazioni e proposte. Per ciascun elaborato è possibile scaricare dal sito web comunale il relativo modulo da compilare con le proprie osservazioni, reperibile anche in formato cartaceo presso l’Urp con accesso dal cortile di Palazzo Gotico.
Per eventuali approfondimenti tecnici, l’Ufficio di Piano è a disposizione dei cittadini interessati presso il Padiglione Negrotti, all’Urban Center.
Il testo completo di Psc, Rue e Classificazione acustica possono essere consultati anche dal sito web del Comune.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp