Pallone d’oro a Matteassi. Pro e Fiorenzuola protagoniste al Gala

24 Maggio 2014 11:32

Pallone d'oro a Luca Matteassi

É Luca Matteassi ad essersi aggiudicato ieri sera alla discoteca Avila di Rivalta il “pallone d’oro” del calcio dilettantistico piacentino. Il “sette” del Pro Piacenza, grazie alla sua straordinaria stagione culminata con la promozione in Lega Pro, è stato il trionfatore del Gran Gala del calcio dilettanti. E proprio Matteassi sembra rappresentare l’oggetto del desiderio di tanti: Piacenza e Fiorenzuola sembrano essere assai interessate alle prestazioni dell’ala destra toscana.
Rimane in casa Pro Piacenza anche il premio riservato al miglior giovane: è Alessandro Castellana, difensore di belle speranze della società piacentina, ad aggiudicarselo.
Anche il Fiorenzuola fa incetta di premi: Marco Valizia è stato eletto miglior portiere, mentre il compagno di reparto Denis Piva ha conquistato il titolo di miglior difensore.
Andrea Armani del Carpaneto è stato votato come miglior centrocampista, mentre Dede Valla del Fontana Audax è risultato essere il numero uno tra gli attaccanti. Nella categoria allenatori, trionfo di Arnaldo Franzini, super timoniere del Pro Piacenza.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp