Castelvetro Piacentino: ferito alla gola nel corso di una lite in strada

10 Giugno 2014 20:11

ambulanza

Emergono nuovi dettagli relativamente all’episodio registratosi nel corso della serata, poco dopo le 19.30, a Castelevetro: sembra infatti che, dopo una accesa lite tra due uomini, uno di loro abbia brandito una bottiglia di vetro rompendola sul capo dell’altro. Nel corso della colluttazione, i vetri avrebbero provocato ferite alla gola della vittima che è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso di Cremona. L’uomo si troverebbe in condizioni serie, ma non in pericolo di vita.

Aggiornamento
Sarebbe spuntata un’arma da taglio nel corso di un litigio tra due cittadini stranieri, probabilmente nordafricani: è accaduto poco dopo le 19.30 a Castelvetro, in via Parigi. Ad avere la peggio un uomo che, subito un fendente, avrebbe riportato alcune ferite piuttosto serie al collo che hanno richiesto il trasporto d’urgenza all’ospedale di Cremona. Le sue condizioni sono serie, ma non correrebbe pericoli di vita.

Notizia delle 20
Un uomo è stato soccorso poco dopo le 19.30 a Castelvetro Piacentino dove, secondo le prime sommarie ricostruzioni, sarebbe stato ritrovato in strada con una profonda ferita da arma da taglio. Il protagonista dell’episodio è ora in viaggio in ambulanza verso l’ospedale di Cremona. A breve aggiornamenti.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp