Scontro a Caorso: grave camionista. Autostrada chiusa per ore

11 Giugno 2014 08:46

incidente in A21 a Caorso (2)

Sono due autocarri e una vettura i mezzi coinvolti nel grave incidente avvenuto al km 179 dell’A21, tra Caorso e Castelvetro intorno alle 8.30.

Molto gravi le condizioni del conducente di un mezzo pesante, rimasto incastrato tra le lamiere e liberato dai vigili del fuoco. L’uomo, un 50enne di origini straniere, è stato trasportato all’ospedale di Cremona dai sanitari del 118. L’autostrada, dove si sono formate lunghe code, è rimasta chiusa fino a mezzogiorno nella direzione di Cremona. Particolarmente difficili le operazioni di sgombero della carreggiata: uno dei due mezzi pesanti trasportava materiale ferroso. Sul posto è intervenuta la polizia stradale per i rilievi. Nella tarda mattinata la situazione è tornata alla normalità ma sono rimaste le code legate ai lavori in corso in quel tratto autostradale.

NOTIZIA DELLE 8,45
Grave incidente sull’A21 all’altezza di Caorso, sulla carreggiata Nord in direzione Brescia. A scontrarsi, stando alle prime informazioni, sono stati due mezzi pesanti, uno dei quali carico di ferro. I soccorsi, con un’eliambulanza, hanno raggiunto il luogo del sinistro. A rendere difficili le operazioni sono i rallentamenti che si erano già formati a causa di lavori: ora si contano 11 km di coda. L’autostrada è stata chiusa in entrambe le direzioni. Sul posto intervengono anche i vigili del fuoco e la polizia stradale.

incidente in A21 a Caorso (3)

data-lightbox="liberta " href="https://www.liberta.it/wp-content/uploads/2014/06/incidente-in-A21-a-Caorso-1.jpg" incidente in A21 a Caorso (1)

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp