ChefChezMoi, torna oggi su Telelibertà il programma di Berlincioni

13 Giugno 2014

ChefChezMoi Giacobbi Gnasu

Nella puntata di oggi Carlo, detto “il Gnasu”, porta una delle sue famose ricette della tradizione piacentina a casa di Matteo Magni, in quel di Fiorenzuola. Matteo, artista poliedrico e instancabile, accoglie il nostro Chef nella sua meravigliosa casa immersa nel verde. Cavalli, cani e natura a far da contorno a un’allegra tavolata famigliare.

Matteo Magni è sempre stato impegnato su vari fronti artistici, dalla musica alla recitazione, a varie produzioni di altri artisti e gruppi musicali. Insomma, un uomo con il Dna artistico a tutto raggio. ChefChezMoi continua intanto a ricevere consensi da tutti i telespettatori di Telelibertà. Un format vincente, che porta a casa dei personaggi più conosciuti del Piacentino la simpatia e l’arte culinaria di uno storico ristoratore.

La troupe, capitanata dell’ideatore e autore televisivo Fabrizio Berlincioni, con Andrea Baldini alla regia e Michele Erba alle telecamere, continua intanto a registrare le puntate future, dove ci saranno tantissime sorprese. Completano la squadra Nikita Raoul Berlincioni per l’assistenza alla produzione e Liubetta Novari, intrigante e provocante assistente del nostro Chef.

ChefChezMoi è in onda il venerdì alle 12.30 circa, più le repliche settimanali, la domenica alle 13 e il mercoledì alle 18.45.

© Copyright 2021 Editoriale Libertà