ChefChezMoi, torna oggi su Telelibertà il programma di Berlincioni

13 Giugno 2014 05:43

ChefChezMoi Giacobbi Gnasu

Nella puntata di oggi Carlo, detto “il Gnasu”, porta una delle sue famose ricette della tradizione piacentina a casa di Matteo Magni, in quel di Fiorenzuola. Matteo, artista poliedrico e instancabile, accoglie il nostro Chef nella sua meravigliosa casa immersa nel verde. Cavalli, cani e natura a far da contorno a un’allegra tavolata famigliare.

Matteo Magni è sempre stato impegnato su vari fronti artistici, dalla musica alla recitazione, a varie produzioni di altri artisti e gruppi musicali. Insomma, un uomo con il Dna artistico a tutto raggio. ChefChezMoi continua intanto a ricevere consensi da tutti i telespettatori di Telelibertà. Un format vincente, che porta a casa dei personaggi più conosciuti del Piacentino la simpatia e l’arte culinaria di uno storico ristoratore.

La troupe, capitanata dell’ideatore e autore televisivo Fabrizio Berlincioni, con Andrea Baldini alla regia e Michele Erba alle telecamere, continua intanto a registrare le puntate future, dove ci saranno tantissime sorprese. Completano la squadra Nikita Raoul Berlincioni per l’assistenza alla produzione e Liubetta Novari, intrigante e provocante assistente del nostro Chef.

ChefChezMoi è in onda il venerdì alle 12.30 circa, più le repliche settimanali, la domenica alle 13 e il mercoledì alle 18.45.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp