Cattolica, attiva dal 23 giugno l’Area Matricole

20 giugno 2014

universita Cattolica

Apre il 23 giugno alla Cattolica di Piacenza l’Area Matricole, uno spazio dedicato alle future matricole per ricevere informazioni su corsi, tasse e agevolazioni e per consultare gli opuscoli delle facoltà attivate a Piacenza-Cremona: Scienze agrarie, alimentari e ambientali, Economia e Giurisprudenza, Scienze della Formazione.

Da questa data per tutti coloro che desiderino iscriversi ad un corso di laurea magistrale o triennale che preveda l’immatricolazione in ordine cronologico, sarà possibile, mediante il Portale di iscrizione ai corsi – disponibile sul sito web dell’Ateneo www.unicatt.it – presentare la domanda di immatricolazione/preiscrizione, pagare la prima rata dei contributi universitari e riservare un posto tra quelli disponibili. Per iscriversi ai corsi di laurea triennali e magistrali a ciclo unico occorre disporre del voto di maturità.

Dal 23 giugno per le lauree magistrali e dal 10 luglio per le lauree triennali e magistrali a ciclo unico gli studenti potranno produrre la documentazione cartacea, recandosi in segreteria, per ottenere il numero di matricola.

 

 

© Copyright 2019 Editoriale Libertà

CATEGORIE: Cronaca

NOTIZIE CORRELATE