Domani sera su il sipario sul nuovo Copra Elior. Venerdì il sorteggio Champions

25 Giugno 2014 18:28

Copra Elior - Perugia (109)-800

Venerdì prossimo, a Vienna, il Copra Elior conoscerà gli avversari che troverà sul proprio cammino iniziale di Champions League. Con Perugia, Macerata, i russi di Kazan oltre a tre formazioni polacche, Zlatanov e soci saranno testa di serie della manifestazione.
Prende dunque corpo la nuova stagione biancorossa, a dir la verità ancora avvolta dal mistero: è prevista infatti per domani sera alle 21 l’attesissima riunione all’auditorium S.Ilario durante la quale il presidente Guido Molinaroli parlerà del futuro della società. Dopo le annunciate dimissioni e il concreto rischio sparizione della squadra piacentina dai radar del volley nazionale, i timori dei tifosi sono stati spazzati via dall’annuncio del reperimento di forze fresche che garantiranno il prosieguo dell’attività.
Nel frattempo, si registra l’addio di Fox Fei che torna a Macerata dove l’ex centrale della Nazionale ha mosso i primi passi in carriera. Con la Lube ha firmato un contratto biennale.
E a proposito di firme, domattina dovrebbe essere il giorno dell’ufficializzazione dell’accordo raggiunto con il nuovo coach Andrea Radici.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp