“Il re della pizza”: domani sera dalle 20.30 le premiazioni in piazza Duomo

14 Luglio 2014

re della pizza 2014

Il conto alla rovescia sta per terminare. Domani verrà incoronato “Il Re della pizza”, vale a dire il più votato dai lettori del quotidiano Libertà. Piazza Duomo farà da cornice alla grande festa finale del concorso, che ha raccolto migliaia di tagliandi. Piacenza e la sua provincia attendono con impazienza il giorno delle premiazioni: anche i commercianti parteciperanno attivamente all’iniziativa. L’Unione Commercianti ha infatti indetto una gara di qualità. Durante la serata verrà svelato anche il locale più abile nella preparazione della pizza con la coppa Dop piacentina.

Nel frattempo continua la scalata verso la top 10. Oggi con Libertà ci avviciniamo ancora di più alla vetta: sono stati pubblicati i nomi di tutti coloro che si sono classificati a ridosso della decima posizione. Domani scopriremo i primi dieci e dalle 20.30 comincerà la grande festa condotta da Marzia Foletti e da Alessandra Lucchini di Telelibertà.

La serata avrà un aspetto benefico, il ricavato sarà infatti, verrà devoluto all’associazione Piacenza Solidale che distribuisce alimenti alle persone in difficoltà.

Limitazioni al traffico in piazza Duomo e dintorni

comune re della pizza

© Copyright 2021 Editoriale Libertà