Ciclista 29enne travolta al bivio per Tuna, le condizioni restano gravi

01 Agosto 2014 14:25

20140731_194416-1-800

Sono stazionarie le condizioni della giovane ciclista che nel tardo pomeriggio di ieri è stata travolta da un’auto all’incrocio di Molinazzo, il bivio sulla provinciale Gossolengo-Rivergaro che porta verso il ponte di Tuna. La ragazza ferita di 29 anni, è stata trasportata dall’eliambulanza all’ospedale Maggiore di Parma, dove è ricoverata. I medici hanno mantenuto il riserbo sulla prognosi.
Secondo i primi rilievi sembra che la macchina, una Fiat Punto guidata da una donna di 75 anni, viaggiasse in direzione di Gossolengo da Rivergaro, mentre la ragazza proveniva dal ponte di Tuna, diretta sulla provinciale. L’incidente si è verificato intorno alle 19.

E’ ricoverato a Parma  anche l’autista 54enne di Ziano, alla guida di una pesante betoniera che ieri si è ribaltata ad Agazzano lungo la strada Provinciale che collega il paese della Valluretta a Piozzano. La prognosi dell’uomo è riservata. Lunghe le operazioni per raddrizzare il mezzo sui quattro assi: sono servite due enormi gru. Per i rilievi di legge e gli accertamenti, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Bobbio e di Agazzano.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp