“Incredibol!”, bando per progetti d’impresa culturali e creativi

16 settembre 2014

PC_def_small (3)

“Incredibol!”, ai blocchi di partenza il quarto bando regionale per progetti d’impresa culturali e creativi: appuntamento venerdì 19 settembre alle 16 all’auditorium Sant’Ilario in corso Garibaldi 17

Prenderà il via nei prossimi giorni a Piacenza il tour per l’Emilia-Romagna di “Incredibol!”, l’avviso pubblico rivolto a tutti i creativi della Regione, che potranno candidare i propri progetti d’impresa fino al 30 ottobre. L’appuntamento per chi vuole saperne di più è per venerdì 19 settembre all’auditorium Sant’Ilario, in corso Garibaldi 17, a partire dalle 16.

Una sezione specifica del bando 2014 è dedicata all’avvio di un Registro degli spazi di coworking e incubazione accreditati a Incredibol! sul territorio regionale. I gestori di questi tipi di spazi, infatti, potranno presentare la propria candidatura d’iscrizione al registro, secondo criteri precisi legati alle attrezzature disponibili, al numero di postazioni e alla regolare iscrizione al Registro delle imprese. La presentazione della candidatura rimarrà aperta anche oltre la scadenza del 30 ottobre 2014. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web www.incredibol.net oppure la pagina facebook dedicata al progetto, facebook.com/incredibol. Le tre edizioni precedenti del bando hanno visto 330 partecipanti, con 46 vincitori selezionati.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cronaca